Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale a Catanzaro. La sua auto è finita in un burrone di oltre 100 metri. Soccorsi dei vigili del fuoco in atto per recuperare l’automobile.
Un uomo è rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Catanzaro, in via Ferdinando Galiani, nella zona est della città. La sua auto, una Ford Fiesta, è finita in un burrone di oltre 100 metri per cause ancora in corso di accertamento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale, che con tecniche ed attrezzature speleo alpino hanno raggiunto il conducente, rimasto politraumatizzato ma vivo.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
L’uomo è stato immobilizzato su barella e recuperato con l’ausilio di un’autogrù. Successivamente è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il trasferimento presso l’ospedale di Catanzaro.
Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia di Stato e della polizia locale, intervenute sul posto per gli adempimenti di competenza.
Al momento, i vigili del fuoco stanno operando per il recupero e la messa in sicurezza della vettura. Le operazioni di soccorso sono coordinate dal capo cquadra Francesco Ferragina.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.