Home / COMUNI / CATANZARO / Incidente Catanzaro oggi: auto finisce in un burrone, ferito il conducente

Incidente Catanzaro oggi: auto finisce in un burrone, ferito il conducente

Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale a Catanzaro. La sua auto è finita in un burrone di oltre 100 metri. Soccorsi dei vigili del fuoco in atto per recuperare l’automobile.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un uomo è rimasto ferito questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Catanzaro, in via Ferdinando Galiani, nella zona est della città. La sua auto, una Ford Fiesta, è finita in un burrone di oltre 100 metri per cause ancora in corso di accertamento.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale, che con tecniche ed attrezzature speleo alpino hanno raggiunto il conducente, rimasto politraumatizzato ma vivo.

L’uomo è stato immobilizzato su barella e recuperato con l’ausilio di un’autogrù. Successivamente è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il trasferimento presso l’ospedale di Catanzaro.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia di Stato e della polizia locale, intervenute sul posto per gli adempimenti di competenza.

Al momento, i vigili del fuoco stanno operando per il recupero e la messa in sicurezza della vettura. Le operazioni di soccorso sono coordinate dal capo cquadra Francesco Ferragina.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …