Home / CRONACA / Corpo privo di vita rinvenuto in automobile nei pressi dell’Arcomagno

Corpo privo di vita rinvenuto in automobile nei pressi dell’Arcomagno

Cadavere trovato in auto in località Arcomagno di San Nicola Arcella: secondo i carabinieri era lì da diversi giorni. Indagini in corso sulla causa del decesso. Secondo la prima ipotesi potrebbe trattarsi di overdose.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Il corpo privo di vita di una persona è stato rinvenuto oggi, lunedì 1º aprile 2024, all’interno di un’automobile parcheggiata nei pressi di località Arcomagno a San Nicola Arcella.

Il veicolo era in sosta a breve distanza dal mare, in uno spiazzo utilizzato come parcheggio a servizio di una struttura balneare. Secondo quanto appreso sul posto si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, originario di Laino Borgo.

Secondo il comando provinciale dei carabinieri di Cosenza il corpo presentava segni tali da indurre a pensare che si trovasse lì da diversi giorni. I militari hanno avviato indagini per stabilire il momento preciso e la causa del decesso. Una prima ipotesi formulata sarebbe quella di morte in conseguenza della assunzione di sostanza stupefacente.

Sul posto, una zona solitamente non molto frequentata ma in queste ore meta di gruppi e famiglie in concomitanza con la Pasquetta, è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Scalea. I pompieri hanno provveduto a infrangere il vetro di uno dei finestrini della vettura risultata chiusa dall’interno.

A scoprire il cadavere e a dare successivamente l’allarme era stato in precedenza un ragazzino che si trovava nella zona con i familiari e che si era avvicinato alla vettura per recuperare un pallone.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …