Cadavere trovato in auto in località Arcomagno di San Nicola Arcella: secondo i carabinieri era lì da diversi giorni. Indagini in corso sulla causa del decesso. Secondo la prima ipotesi potrebbe trattarsi di overdose.

Il corpo privo di vita di una persona è stato rinvenuto oggi, lunedì 1º aprile 2024, all’interno di un’automobile parcheggiata nei pressi di località Arcomagno a San Nicola Arcella.
Il veicolo era in sosta a breve distanza dal mare, in uno spiazzo utilizzato come parcheggio a servizio di una struttura balneare. Secondo quanto appreso sul posto si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, originario di Laino Borgo.
Secondo il comando provinciale dei carabinieri di Cosenza il corpo presentava segni tali da indurre a pensare che si trovasse lì da diversi giorni. I militari hanno avviato indagini per stabilire il momento preciso e la causa del decesso. Una prima ipotesi formulata sarebbe quella di morte in conseguenza della assunzione di sostanza stupefacente.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto, una zona solitamente non molto frequentata ma in queste ore meta di gruppi e famiglie in concomitanza con la Pasquetta, è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Scalea. I pompieri hanno provveduto a infrangere il vetro di uno dei finestrini della vettura risultata chiusa dall’interno.
A scoprire il cadavere e a dare successivamente l’allarme era stato in precedenza un ragazzino che si trovava nella zona con i familiari e che si era avvicinato alla vettura per recuperare un pallone.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
