Nella notte tra domenica 31 marzo e oggi, lunedì 1° aprile 2024, incidente stradale in Viale Isonzo a Catanzaro risultato purtroppo mortale per un 42enne. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
Un incidente mortale si è verificato nella notte tra domenica 31 marzo e oggi, lunedì 1° aprile 2024, in Viale Isonzo, zona sud di Catanzaro. La vittima è il conducente di una Peugeot 206 Cabrio, un 42enne, unico passeggero a bordo della vettura.
L’automobile, per cause in corso di accertamento, ha sbandato andando a impattare violentemente contro un lampione dell’illuminazione stradale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale per estrarre dalle lamiere il corpo del malcapitato e per provvedere alla messa in sicurezza del sito e della vettura.
Sul posto dello schianto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.