Home / COMUNI / CATANZARO / Incidente mortale a Catanzaro, con l’automobile contro un lampione: muore 42enne

Incidente mortale a Catanzaro, con l’automobile contro un lampione: muore 42enne

Nella notte tra domenica 31 marzo e oggi, lunedì 1° aprile 2024, incidente stradale in Viale Isonzo a Catanzaro risultato purtroppo mortale per un 42enne. Intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un incidente mortale si è verificato nella notte tra domenica 31 marzo e oggi, lunedì 1° aprile 2024, in Viale Isonzo, zona sud di Catanzaro. La vittima è il conducente di una Peugeot 206 Cabrio, un 42enne, unico passeggero a bordo della vettura.

L’automobile, per cause in corso di accertamento, ha sbandato andando a impattare violentemente contro un lampione dell’illuminazione stradale.

Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale per estrarre dalle lamiere il corpo del malcapitato e per provvedere alla messa in sicurezza del sito e della vettura.

Sul posto dello schianto anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …