Home / COMUNI / CORIGLIANO ROSSANO / Aggredisce la madre con schiaffi e pugni e minaccia i Poliziotti: 38enne arrestato nel Cosentino

Aggredisce la madre con schiaffi e pugni e minaccia i Poliziotti: 38enne arrestato nel Cosentino

Violenza familiare e resistenza a Pubblico Ufficiale: un 38enne è stato arrestato a Corigliano-Rossano per aver aggredito la madre e minacciato i poliziotti intervenuti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Violenza familiare e resistenza a Pubblico Ufficiale: un 38enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Corigliano-Rossano per aver aggredito la madre e minacciato gli agenti intervenuti in suo soccorso.

L’episodio è avvenuto all’interno dell’area urbana di Corigliano, al culmine dell’ennesima lite tra l’uomo e i suoi genitori. Secondo quanto ricostruito, il 38enne, già gravato da precedenti per reati contro la persona, ha aggredito la madre con schiaffi e pugni, minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro.

All’arrivo degli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Stato., l’uomo, in preda a un forte stato di agitazione, ha continuato a minacciare la madre e ha opposto resistenza ai poliziotti. Solo dopo essere stato immobilizzato, è stato possibile far giungere sul posto un’ambulanza del 118 per prestare soccorso all’anziana donna.

Condotto negli uffici del commissariato, il 38enne ha reiterato le sue condotte violente e minacciose, motivo per cui è stato arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale. Al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Su richiesta della Procura di Castrovillari, diretta dal procuratore Alessandro D’Alessio, il Gip del tribunale ha disposto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere per l’uomo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …