Home / COMUNI / COSENZA / Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a Spezzano Albanese dopo essere rimaste bloccate in casa a causa di un incendio divampato in un magazzino sottostante.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Due persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco a Spezzano Albanese in seguito a un incendio divampato in un magazzino sottostante il loro appartamento.

L’incendio è scoppiato in via Mortati, al piano terra di un edificio su due livelli. Le fiamme e il denso fumo che ne è derivato hanno intrappolato due persone all’interno dell’appartamento situato al piano superiore.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, con i distaccamenti di Castrovillari e Rende, supportati dall’autoscala del distaccamento di Corigliano Rossano.

I vigili del fuoco, con l’ausilio dell’autoscala, hanno tratto in salvo le due persone dal balcone del loro appartamento. Successivamente, hanno domato completamente le fiamme, evitando che si propagassero ai locali adiacenti, e hanno messo in sicurezza il sito.

Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento, ma l’ipotesi più probabile al momento è quella accidentale.

In via precauzionale, l’accesso al magazzino e all’appartamento sovrastante è stato interdetto in attesa di ulteriori verifiche tecniche e del ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Fortunatamente, non si registrano danni a persone.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

asilo di cirella commissariato polizia

Cirella, genitori preoccupati: la Polizia al posto dell’asilo e per i nostri figli una soluzione di ripiego

A padri e madri dei bambini che frequentano l’asilo di Cirella non va giù che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *