Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale nel Catanzarese tra l’automobile che guidava e un mezzo pesante. Il frontale è avvenuto su un tratto dalla sSs 106 a Simeri Crichi.
Questa mattina, un incidente mortale si è verificato in località Roccani di Simeri Crichi, nel Catanzarese, su un tratto della Ss 106.
A perdere la vita a seguito dello schianto di una Kia Sportage, un automobilista, unico passeggero a bordo del veicolo scontratosi frontalmente con un mezzo pesante.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto sono giunti una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Sellia Marina, per la messa in sicurezza del sito e delle vetture, un elicottero del 118 e i carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Sono in corso accertamenti circa le cause del sinistro. La Ss 106 è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.