Home / CRONACA / Incidente mortale Galleria Limina oggi, un morto

Incidente mortale Galleria Limina oggi, un morto

Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale verificatosi oggi, venerdì 10 maggio 2024, nella Galleria Limina. Traffico bloccato sulla Ss 682 nella città metropolitana di Reggio Calabria.


Una persona ha perso la vita oggi, venerdì 10 maggio 2024, a seguito di un incidente mortale avvenuto all’interno della Galleria Limina, lungo la Ss 682 nella città metropolitana di Reggio Calabria.

Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono stati coinvolti due veicoli. La statale – informa Anas – è temporaneamente chiusa e il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …