Una persona ha perso la vita a seguito di un incidente mortale verificatosi oggi, venerdì 10 maggio 2024, nella Galleria Limina. Traffico bloccato sulla Ss 682 nella città metropolitana di Reggio Calabria.

Una persona ha perso la vita oggi, venerdì 10 maggio 2024, a seguito di un incidente mortale avvenuto all’interno della Galleria Limina, lungo la Ss 682 nella città metropolitana di Reggio Calabria.
Nell’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, sono stati coinvolti due veicoli. La statale – informa Anas – è temporaneamente chiusa e il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
