L’associazione socio-culturale Noi Calabresi che ha dato alle stampe il primo di 5 volumi sulle bellezze calabresi. Focus sui 150 comuni della Provincia di Cosenza: cosa vedere, come arrivare e altri utili consigli.

È stato pubblicato il primo volume di “Paesi della Calabria” a cura dell’associazione socio – culturale Noi Calabresi che, e dedicato alle bellezze della Provincia di Cosenza.
Salvatore Baronelli, presidente dell’associazione che vanta numeri importanti sui social grazie a una seguitissima pagina Facebook dichiara: “È con orgoglio che presentiamo il primo libro di cinque volumi che, partendo dalla Provincia di Cosenza, con i suoi 150 comuni, attraverserà in lungo e in largo la nostra amata terra di Calabria”.
Il volume contiene utili e pratici consigli su cosa vedere, come arrivare, i piatti tipici da assaporare e tante altre curiosità. “Non solo un pratico manuale – prosegue Baronelli -, ma soprattutto un oggetto da portare sempre con sé. Questo nostro lavoro presto sarà supportato da un portale che racchiuderà gli stessi comuni”.
Noi Calabresi che ringrazia gli associati e gli utenti che hanno reso possibile tutto questo: “Abbiamo deciso di renderlo accessibile a tutti proprio perché il grosso lo hanno fatto i nostri follower, raccontandoci i loro territori affinché potessero essere conosciuti e ammirati. Oramai siamo diventati una grande famiglia e non solo virtuale, conosciuta per caso ed acquistata per scelta”.
Il libro è disponibile, anche in versione ebook, sulle principali piattaforme di vendita online.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
