Home / IN PRIMO PIANO / Noi Calabresi che… ecco il primo volume di “Paesi della Calabria”

Noi Calabresi che… ecco il primo volume di “Paesi della Calabria”

L’associazione socio-culturale Noi Calabresi che ha dato alle stampe il primo di 5 volumi sulle bellezze calabresi. Focus sui 150 comuni della Provincia di Cosenza: cosa vedere, come arrivare e altri utili consigli.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È stato pubblicato il primo volume di “Paesi della Calabria” a cura dell’associazione socio – culturale Noi Calabresi che, e dedicato alle bellezze della Provincia di Cosenza.

Salvatore Baronelli, presidente dell’associazione che vanta numeri importanti sui social grazie a una seguitissima pagina Facebook dichiara: “È con orgoglio che presentiamo il primo libro di cinque volumi che, partendo dalla Provincia di Cosenza, con i suoi 150 comuni, attraverserà in lungo e in largo la nostra amata terra di Calabria”.

Il volume contiene utili e pratici consigli su cosa vedere, come arrivare, i piatti tipici da assaporare e tante altre curiosità. “Non solo un pratico manuale – prosegue Baronelli -, ma soprattutto un oggetto da portare sempre con sé. Questo nostro lavoro presto sarà supportato da un portale che racchiuderà gli stessi comuni”.

Noi Calabresi che ringrazia gli associati e gli utenti che hanno reso possibile tutto questo: “Abbiamo deciso di renderlo accessibile a tutti proprio perché il grosso lo hanno fatto i nostri follower, raccontandoci i loro territori affinché potessero essere conosciuti e ammirati. Oramai siamo diventati una grande famiglia e non solo virtuale, conosciuta per caso ed acquistata per scelta”.

Il libro è disponibile, anche in versione ebook, sulle principali piattaforme di vendita online.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …