Home / CRONACA / Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Incidente mortale Ss 106 a Rossano oggi: deceduta una donna, ferita la figlia

Una donna ha perso la vita oggi, giovedì 16 maggio 2024, a seguito di un incidente mortale avvenuto a Rossano lungo la Ss 106. Ferita ed elitrasportata a Crotone la figlia della vittima che era con lei a bordo di una Fiat Panda.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una donna è morta oggi a seguito di un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio sulla Ss 106, in un tratto di località Zolfara di Rossano.

Una bambina che si trovava con lei a bordo di una Fiat Panda, figlia della vittima, è rimasta ferita ed è stato necessario trasportarla in elicottero presso l’ospedale di Crotone.

Tre, complessivamente, le vetture coinvolte nell’incidente mortale avvenuto oggi a Rossano: oltre alla Panda sulla quale viaggiavano la donna morta, un’Audi e un furgone. Due dei passeggeri di queste ultime sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dagli abitacoli e affidarli al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale.

Le operazioni sono state svolte dai pompieri del comando di Cosenza, distaccamento di Corigliano Rossano che hanno provveduto anche a mettere in sicurezza i veicoli coinvolti nell’incidente.

Sono in corso accertamenti da parte delle autorità preposte per stabilire le cause del tragico sinistro. La SS106 nel tratto interessato è stata completamente chiusa al transito fino al termine delle operazioni di soccorso.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

sestante

Santa Maria del Cedro, presentato il progetto Sestante contro la povertà educativa

Presentato a Palazzo Marino di Santa Maria del Cedro il progetto “Sestante: contro la povertà …