Home / COMUNI / CATANZARO / Girifalco, trattore si ribalta: morto un uomo

Girifalco, trattore si ribalta: morto un uomo

Un uomo è morto a Girifalco, in provincia di Catanzaro, a seguito del ribaltamento del trattore che stava guidando. Il mezzo agricolo è finito in una scarpata impervia. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un uomo è morto a Girifalco a seguito delle ferite subite dopo che il trattore che stava guidando in una zona agricola si è ribaltato finendo in una scarpata. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno 2024.

Nell’area del comune catanzarese sono giunte squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Sellia Marina. I pompieri hanno operato con il supporto di un’autogrù ed unità Speleo alpino fluviali per il recupero della salma e per il recupero del mezzo agricolo.

Sono stati inoltre avviati accertamenti per stabilire con certezza le cause del ribaltamento del trattore. Sul luogo anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

truffa falsi carabinieri

Truffa falsi carabinieri: due napoletani derubano un’anziana a Bova Marina. Denunciati dall’Arma

Truffa dei falsi carabinieri a danno di un’anziana di Bova Marina: sottratti gioielli per un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *