Un uomo è morto a Girifalco, in provincia di Catanzaro, a seguito del ribaltamento del trattore che stava guidando. Il mezzo agricolo è finito in una scarpata impervia. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.
Un uomo è morto a Girifalco a seguito delle ferite subite dopo che il trattore che stava guidando in una zona agricola si è ribaltato finendo in una scarpata. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 giugno 2024.
Nell’area del comune catanzarese sono giunte squadre dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento di Sellia Marina. I pompieri hanno operato con il supporto di un’autogrù ed unità Speleo alpino fluviali per il recupero della salma e per il recupero del mezzo agricolo.
Sono stati inoltre avviati accertamenti per stabilire con certezza le cause del ribaltamento del trattore. Sul luogo anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.