Nella puntata di geo in programma martedì 18 febbraio 2025 uno spazio dedicato al cedro di Santa Maria del Cedro.

Salvo eventuali cambiamenti nella programmazione Rai, il cedro di Santa Maria del Cedro, simbolo autentico della Riviera dei Cedri e della Calabria, sarà protagonista su Rai 3 nel programma Geo martedì 18 febbraio intorno alle 17.
Il servizio, girato di recente a Santa Maria del Cedro, ha coinvolto Francesca Miraglia e Marco Cirelli di Opificio Calabria, una giovane realtà imprenditoriale situata nel cuore del centro storico. Un viaggio attraverso le cedriere del territorio, dove ogni estate rabbini da tutto il mondo si recano per selezionare e raccogliere i cedri migliori, destinati alla celebrazione della festa ebraica di Sukkot.
La regia del servizio è firmata da Isabella De Felici, mentre la conduzione è affidata a Maria Cristina Pasquali.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
