Un incendio di probabile natura dolosa ha distrutto sei auto e una moto in via I Maggio a Lamezia Terme nelle prime ore di oggi. Indagini in corso.

Un incendio di probabile natura dolosa ha colpito via I Maggio a Lamezia Terme nelle prime ore di oggi, venerdì 4 luglio 2025. Le fiamme, divampate intorno alle 3 e 30, hanno coinvolto sei autovetture e una moto, tutti mezzi che erano regolarmente parcheggiati lungo la via. Il rogo ha interessato anche una palma e alcune suppellettili da giardino.
Fortunatamente, l’incendio non ha causato danni allo stabile adibito a civile abitazione e non si segnalano feriti. L’intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è stato fondamentale per spegnere completamente l’incendio e mettere in sicurezza l’area, impedendo che le fiamme si propagassero ulteriormente ad altre strutture o veicoli vicini.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato per gli accertamenti di competenza. Le indagini per stabilire le cause esatte dell’incendio sono attualmente in corso. Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, ma quella della natura dolosa risulta essere la più accreditata.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
