Quattro giorni di festa animeranno Santa Maria del Cedro dal 31 luglio al 3 agosto con il 1° Beer Fest della Riviera dei Cedri, tra birre internazionali, street food e musica dal vivo sul Lungomare Perlasca.

Santa Maria del Cedro si prepara alla prima edizione del Beer Fest della Riviera dei Cedri. L’evento, promettente per richiamare appassionati e visitatori, animerà il Lungomare Giorgio Perlasca per quattro giorni, dal 31 luglio al 3 agosto 2025.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Santa Maria del Cedro, il festival promette serate indimenticabili all’insegna di birre selezionate, ottimo cibo e tanta musica dal vivo.
Gli stand del Beer Fest offriranno un vero e proprio viaggio nel mondo della birra, con etichette provenienti da rinomati birrifici internazionali.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Ad accompagnare le degustazioni ci saranno specialità gastronomiche locali e proposte di street food, capaci di soddisfare ogni palato.
Il programma musicale è stato studiato per garantire divertimento e ritmo per tutte le serate. Giovedì 31 luglio si inizia con il Dj Antonio Presta e Angelo & RickyPop. Venerdì 1º agosto sarà la volta dello spettacolo “Alice in the Wonderland Manicomio lo Show”. Sabato 2 agosto l’energia salirà con il Dj Tato, mentre domenica 3 agosto il gran finale sarà affidato alla Yiskah Live Band e a Damien DJ.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
