Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro: il lungomare si accende con il 1° Beer Fest della Riviera dei Cedri

Santa Maria del Cedro: il lungomare si accende con il 1° Beer Fest della Riviera dei Cedri


Quattro giorni di festa animeranno Santa Maria del Cedro dal 31 luglio al 3 agosto con il 1° Beer Fest della Riviera dei Cedri, tra birre internazionali, street food e musica dal vivo sul Lungomare Perlasca.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Santa Maria del Cedro si prepara alla prima edizione del Beer Fest della Riviera dei Cedri. L’evento, promettente per richiamare appassionati e visitatori, animerà il Lungomare Giorgio Perlasca per quattro giorni, dal 31 luglio al 3 agosto 2025.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Santa Maria del Cedro, il festival promette serate indimenticabili all’insegna di birre selezionate, ottimo cibo e tanta musica dal vivo.

Gli stand del Beer Fest offriranno un vero e proprio viaggio nel mondo della birra, con etichette provenienti da rinomati birrifici internazionali.

Ad accompagnare le degustazioni ci saranno specialità gastronomiche locali e proposte di street food, capaci di soddisfare ogni palato.

Il programma musicale è stato studiato per garantire divertimento e ritmo per tutte le serate. Giovedì 31 luglio si inizia con il Dj Antonio Presta e Angelo & RickyPop. Venerdì 1º agosto sarà la volta dello spettacolo “Alice in the Wonderland Manicomio lo Show”. Sabato 2 agosto l’energia salirà con il Dj Tato, mentre domenica 3 agosto il gran finale sarà affidato alla Yiskah Live Band e a Damien DJ.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Commissione antindrangheta Calabria catanzaro dulbecco inchiesta

Inchiesta “Dulbecco”: Molinaro (Anti-‘ndrangheta) chiede indagine interna

Pietro Molinaro, presidente della Commissione Anti-‘ndrangheta della Regione Calabria, commenta l’inchiesta sull’azienda Dulbecco di Catanzaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *