Home / COMUNI / CATANZARO / Catanzaro: scontro tra due auto, tre feriti e traffico in tilt

Catanzaro: scontro tra due auto, tre feriti e traffico in tilt


Un incidente stradale oggi ha coinvolto due auto su Viale Emilia a Catanzaro, provocando tre feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un conducente incastrato.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Due auto, un’Audi RS3 e una Fiat Uno, si sono scontrate questa mattina a Catanzaro, su viale Emilia. L’incidente, avvenuto intorno alle 6, ha provocato tre feriti: i due conducenti e il passeggero dell’Audi.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per estrarre il conducente della Fiat Uno, rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato, è stato affidato, insieme agli altri due feriti, al personale del Suem 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso.

I vigili del fuoco hanno inoltre messo in sicurezza la zona, a causa della perdita di carburante. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al transito.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante depuratore Sorbo sequestrato sigilli depurazione tirreno cosentino depuratori

Depuratori del Tirreno Cosentino, impianti nel mirino della procura

Dopo la raffica di sequestri di depuratori nel Tirreno cosentino altri 4-5 impianti nel mirino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *