Un incidente stradale oggi ha coinvolto due auto su Viale Emilia a Catanzaro, provocando tre feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare un conducente incastrato.

Due auto, un’Audi RS3 e una Fiat Uno, si sono scontrate questa mattina a Catanzaro, su viale Emilia. L’incidente, avvenuto intorno alle 6, ha provocato tre feriti: i due conducenti e il passeggero dell’Audi.
L’intervento dei vigili del fuoco è stato necessario per estrarre il conducente della Fiat Uno, rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato, è stato affidato, insieme agli altri due feriti, al personale del Suem 118 e trasportato in ospedale per le cure del caso.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I vigili del fuoco hanno inoltre messo in sicurezza la zona, a causa della perdita di carburante. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al transito.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
