Un uomo è stato arrestato a Vibo Valentia per aver aggredito due militari della guardia costiera a Briatico, ferendone uno in modo grave. La polizia e la guardia di finanza sono alla ricerca di altri complici.

Un uomo è stato arrestato a Vibo Valentia per aver aggredito due militari della guardia costiera nelle acque antistanti Briatico. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, a seguito della segnalazione di una moto d’acqua che navigava ad alta velocità pericolosamente sotto costa.
I due militari, dopo aver fermato il mezzo, sono stati aggrediti con calci e pugni dai due soggetti a bordo della moto d’acqua. Gli aggressori sono poi fuggiti via mare, aiutati da un’altra imbarcazione.
Grazie all’intervento degli uomini della guardia costiera e del Roan della guardia di finanza, i soggetti sono stati rintracciati. Giunti in porto, con l’aiuto del personale della polizia di Stato, uno dei due è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
I due militari aggrediti sono stati accompagnati in ospedale e uno di loro è ancora ricoverato a causa delle gravi lesioni riportate. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, sono in corso per l’individuazione degli altri responsabili dell’aggressione.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
