La direzione regionale del Partito democratico in Calabria ha approvato all’unanimità la relazione del segretario Nicola Irto, sostenendo la candidatura di Pasquale Tridico.

La direzione regionale del Partito democratico in Calabria ha approvato all’unanimità la relazione del segretario Nicola Irto con la quale il partito sostiene ufficialmente la candidatura di Pasquale Tridico alla presidenza della Regione e dà il via libera a una grande coalizione unitaria.
La decisione è maturata dopo un ampio dibattito, in cui il Pd ha ribadito la sua disponibilità a guidare la coalizione, ma ha poi scelto di privilegiare l’unità. L’obiettivo è stato quello di non ripetere gli errori e le divisioni del passato, mantenendo compatte tutte le forze riformiste e progressiste in una coalizione che viene definita “più ampia che mai”.
La direzione regionale ha conferito a Nicola Irto un mandato pieno a proseguire su questa linea politica. L’approvazione del documento segna un passo deciso verso la creazione di un’alternativa di governo per la Calabria.
“Questa scelta”, si legge nella nota ufficiale, “deve dare un governo di cambiamento netto alla Calabria“.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
