Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro: cambio al comando della Guardia Costiera, subentra Manuela Napoli

Cetraro: cambio al comando della Guardia Costiera, subentra Manuela Napoli


Si è svolta a Cetraro la cerimonia per il cambio al comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo. La tenente di vascello Manuela Napoli subentra a Giuseppe Castronovo.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Si è svolto nei giorni scorsi il cambio al comando dell’Ufficio circondariale marittimo di Cetraro. Il tenente di vascello Manuela Napoli ha assunto ufficialmente l’incarico, subentrando al tenente di vascello Giuseppe Castronovo.

La cerimonia si è tenuta alla presenza del capo del compartimento marittimo di Vibo Valentia, capitano di fregata Guido Avallone, e di numerose autorità civili, militari e religiose, a testimonianza della vicinanza alla guardia costiera. Il nuovo comandante Napoli è di origini campane e arriva dalla capitaneria di porto di Torre del Greco.

Il comandante Giuseppe Castronovo, destinato alla base aeromobili di Catania, ha ringraziato il suo equipaggio per il supporto e le istituzioni locali per la collaborazione di questi due anni. Ha sottolineato come l’esperienza a Cetraro lo abbia segnato positivamente sia a livello professionale che personale.

Il nuovo comandante ha ringraziato il comando generale per la designazione, dichiarandosi da subito pronta per il nuovo incarico.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

buttafuori gambizzato a Belvedere Arrestato furti Mormanno cassano machete

Trebisacce, attacca il fratello a colpi di machete: arrestato un uomo

Un uomo è stato arrestato a Trebisacce dai carabinieri per aver aggredito il fratello a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *