Si è svolta a Cetraro la cerimonia per il cambio al comando dell’Ufficio Circondariale Marittimo. La tenente di vascello Manuela Napoli subentra a Giuseppe Castronovo.

Si è svolto nei giorni scorsi il cambio al comando dell’Ufficio circondariale marittimo di Cetraro. Il tenente di vascello Manuela Napoli ha assunto ufficialmente l’incarico, subentrando al tenente di vascello Giuseppe Castronovo.
La cerimonia si è tenuta alla presenza del capo del compartimento marittimo di Vibo Valentia, capitano di fregata Guido Avallone, e di numerose autorità civili, militari e religiose, a testimonianza della vicinanza alla guardia costiera. Il nuovo comandante Napoli è di origini campane e arriva dalla capitaneria di porto di Torre del Greco.
Il comandante Giuseppe Castronovo, destinato alla base aeromobili di Catania, ha ringraziato il suo equipaggio per il supporto e le istituzioni locali per la collaborazione di questi due anni. Ha sottolineato come l’esperienza a Cetraro lo abbia segnato positivamente sia a livello professionale che personale.
Il nuovo comandante ha ringraziato il comando generale per la designazione, dichiarandosi da subito pronta per il nuovo incarico.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
