Il comune di Santa Maria del Cedro ha pubblicato un bando di gara per la ristrutturazione e gestione del cimitero, con un investimento di oltre 432.000 euro.

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento in concessione della ristrutturazione e della gestione del cimitero comunale. L’affidamento, della durata di 25 anni, avverrà mediante procedura aperta e interamente telematica, ai sensi del nuovo Codice degli Appalti.
L’operazione, del valore complessivo di oltre 432.000 euro, sarà realizzata tramite il modello della finanza di progetto. La ditta Tuoto L. E. con sede a Verbicaro, che ha presentato la proposta iniziale, avrà il diritto di prelazione.
L’intervento prevede in particolare la realizzazione di nuovi loculi, opere di adeguamento e il miglioramento funzionale del cimitero.
È prevista la gestione integrata della struttura per l’intera durata della concessione, ma sono esclusi dal bando i servizi di illuminazione votiva. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione e delle relative offerte è fissato al 13 ottobre 2025.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA
Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito istituzionale del comune di Santa Maria del Cedro.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
