Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, bando di gara per la gestione del cimitero

Santa Maria del Cedro, bando di gara per la gestione del cimitero


Il comune di Santa Maria del Cedro ha pubblicato un bando di gara per la ristrutturazione e gestione del cimitero, con un investimento di oltre 432.000 euro.

Il Comune di Santa Maria del Cedro ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento in concessione della ristrutturazione e della gestione del cimitero comunale. L’affidamento, della durata di 25 anni, avverrà mediante procedura aperta e interamente telematica, ai sensi del nuovo Codice degli Appalti.

L’operazione, del valore complessivo di oltre 432.000 euro, sarà realizzata tramite il modello della finanza di progetto. La ditta Tuoto L. E. con sede a Verbicaro, che ha presentato la proposta iniziale, avrà il diritto di prelazione.

L’intervento prevede in particolare la realizzazione di nuovi loculi, opere di adeguamento e il miglioramento funzionale del cimitero.

È prevista la gestione integrata della struttura per l’intera durata della concessione, ma sono esclusi dal bando i servizi di illuminazione votiva. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione e delle relative offerte è fissato al 13 ottobre 2025.

Tutta la documentazione di gara è disponibile sul sito istituzionale del comune di Santa Maria del Cedro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

papa francesco cedro don Augusto Porso

Santa Maria del Cedro, 60 anni di sacerdozio per don Augusto Porso

Al via a Santa Maria del Cedro le celebrazioni per i 60 anni di sacerdozio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *