Rosa Pignataro, annuncia la sua candidatura al Consiglio regionale della Calabria con la lista di Fratelli d’Italia a sostegno del candidato presidente Roberto Occhiuto.

Rosa Pignataro, componente dell’assemblea nazionale e di quella provinciale di Fratelli d’Italia, ha annunciato oggi la sua candidatura alle elezioni regionali della Calabria, in programma il 5 e 6 ottobre 2025, nella lista del partito a sostegno del candidato presidente Roberto Occhiuto.
“La mia candidatura è stata voluta ed è sostenuta da numerosi amministratori locali del partito”, ha detto.
In un post sui social Rosa Pignataro ha spiegato così la sua decisione: “Ho scelto l’impegno politico oltre vent’anni fa e, da allora, non ho mai cambiato strada, perché sono convinta dei miei ideali e che la coerenza sia ancora un valore.
In tutti questi anni ho condiviso idee, battaglie, progetti con donne e uomini liberi e di buona volontà, pronti a lavorare con passione e competenza al servizio di questa terra. Insieme abbiamo macinato chilometri, ascoltato, studiato, lavorato senza sosta, senza compromessi, spinti dal coraggio di poter far bene.
Alcuni di loro non ci sono più, ma in qualche modo sono ancora con me e in quella bandiera di valori che continuerà a sventolare alta e fiera anche per loro.
Credo fermamente nella bellezza della mia terra, nel valore delle persone, nel merito, in un futuro migliore frutto di lavoro vero e onesto, nel dovere di tendere la mano a chi non ce la fa. Oggi in tanti mi hanno chiesto un impegno in più, che accolgo con orgoglio e un profondo senso di responsabilità. Sempre dalla stessa parte, sempre per Amore”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie della Riviera dei Cedri e della Valle del Noce pubblicate da Infopinione. Seguici attraverso i nostri canali social. Siamo presenti su Facebook e Instagram. Puoi inoltre iscriverti al nostro canale Telegram. Per contattare la redazione e chiedere la pubblicazione di comunicati stampa, effettuare segnalazioni di problematiche, sottoporre opinioni chiedendone la pubblicazione, inviare foto o video, scrivi all’indirizzo di posta elettronica redazione@infopinione.it o contatta via Whatsapp i numeri 3277819323 e 3280523076.
