Home / CRONACA / Roccella Jonica, arrestati due uomini per coltivazione di cannabis

Roccella Jonica, arrestati due uomini per coltivazione di cannabis


I carabinieri Forestale hanno arrestato a Roccella Jonica due uomini scoperti a coltivare una piantagione di cannabis. Sequestrate 162 piante.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri forestale per coltivazione di cannabis con finalità di spaccio. L’operazione è scattata in un terreno demaniale di Roccella Jonica, a seguito di controlli mirati del territorio diretti dalla Procura della Repubblica di Locri.

I militari hanno rinvenuto una piantagione disposta su più terrazzamenti e irrigata con un elaborato sistema a goccia. Il sito, in una zona impervia e difficilmente raggiungibile, era stato oggetto di costante monitoraggio con l’impiego di impianti di ripresa.

L’intervento immediato ha consentito l’arresto in flagranza di reato e il sequestro di 162 piante di cannabis, oltre che di una bilancia meccanica e attrezzature per la potatura. Il narcotest ha dato esito positivo alla presenza di principio attivo.

Il tribunale di Locri ha convalidato l’arresto, applicando per entrambi i soggetti la misura cautelare degli arresti domiciliari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Simeri Crichi autobus

Simeri Crichi, scontro tra due autobus su SS106: feriti alcuni studenti

Scontro tra due autobus a Simeri Crichi, sulla SS106. Un centinaio di passeggeri, in prevalenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *