Home / COMUNI / COSENZA / Cinque arresti nell’hinterland di Cosenza per detenzione e spaccio di marijuana, hashish e cocaina

Cinque arresti nell’hinterland di Cosenza per detenzione e spaccio di marijuana, hashish e cocaina


I carabinieri della compagnia di Rende hanno eseguito cinque misure cautelari per spaccio di marijuana, hashish e cocaina a Cosenza e comuni limitrofi.

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri nell’hinterland di Cosenza oggi, giovedì 5 novembre 2026, per detenzione e spaccio di marijuana, hashish e cocaina.

Uno degli indagati è finito in carcere, tre ai domiciliari e il quinto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Dalle indagini svolte dai carabinieri di Rende su mandato della procura del capoluogo è emerso che il gruppo spacciava droga a Cosenza e nei comuni limitrofi, anche producendola come nel caso della marijuana.

Gli investigatori intercettavano da tempo le comunicazioni tra gli indagati, anche interpretando il linguaggio criptico utilizzato, oltre a seguirne le mosse con pedinamenti e sentendo persone informate dei fatti.

A seguito di interrogatorio preventivo, il Gip di Cosenza ha emesso l’ordinanza di misure cautelari personali richiesta dalla procura ed eseguita oggi dai carabinieri del Norm di Rende.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente santa maria del cedro elisoccorso calabria

Servizio di elisoccorso a rischio in Calabria per mancati pagamenti ad Elitaliana: la denuncia di Rosellina Madeo (Pd)

Rosellina Madeo sollecita l’intervento degli enti per garantire la continuità del servizio di elisoccorso in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *