Home / Senza categoria / Convegno microimpresa: si replica a Diamante

Convegno microimpresa: si replica a Diamante

Replica il convegno organizzato da Antonio Lacava
Facilitazioni per impianti fotovoltaici, microimpresa ed artiganato

bigmat fratelli crusco grisolia

DIAMANTE ” E’in programma il secondo convegno su “Credito agevolato: Artigianato, microimprese, impianti fotovoltaici. Il consesso è previsto per la mattina di venerdଠ7 marzo presso la sala consiliare del Comune di Diamante, con inizio alle 10 e 30.
Come per il precedente incontro di Praia a Mare…
dello scorso 11 febbraio, al centro del convegno vi saranno incentivi e finanziamenti agevolati per l’installazione di impianti fotovoltaici e finanziamenti per settore artigianato e microimpresa. L’input è dato dal rifinanziamento della legge 949/52 sul Credito Agevolato.
Il promotore del convegno, Antonio Lacava, responsabile del punto servizi della Confederazione Nazionale dell’Artigianato sottolinea la sinergia instaurata con l’amministrazione comunale di Diamante. Ciಠin risposta al buon grado di collaborazione riscontrato a Praia a Mare.
“A Praia la manifestazione ” ricorda Lacava ” è riuscita con successo e per questo motivo verrà  riproposta. L’informativa che lanciamo è importante perché molte aziende possono usufruirne. Infatti i benefici di questi finanziamenti possono essere utilizzati da aziende di servizi, attività  commerciali e attività  praticanti nel settore dell’artigianato. L’intervento è sul risanamento di eventuali debiti bancari, erariali e previdenziali o per l’approvvigionamento delle scorte, per investimenti in immobili ed attrezzature.


Andrea Polizzo
logoquot


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …