Home / Senza categoria / CRI tortorese alla gara provinciale di soccorso

CRI tortorese alla gara provinciale di soccorso


È la decima edizione. Quest’anno tappa a Corigliano
Inaugurato il premio alla memoria di Ada Serafini

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Di Andrea Polizzo

ALTO TIRRENO COSENTINO ” In Vista della decima gara provinciale di Primo Soccorso, il Comitato Provinciale di Cosenza della Croce rossa italiana, rende note le squadre partecipanti per l’alto tirreno cosentino.
La competizione avrà  luogo oggi a Corigliano a cura del locale gruppo dei volontari del soccorso della Croce rossa, guidato dall’ispettrice Maria Assunta Celi. Sarà  presente tutto lo staff logistico dell’Ispettorato provinciale, coordinato dal commissario provinciale dei volontari del soccorso Carmela Mele e con la supervisione del neo ispettore regionale Franco Berardi.
Queste le squadre tirreniche partecipanti: Acri, Castrovillari, Civita, Cosenza, Crosia, Mirto, Paola, Santa Maria del Cedro e Tortora.
Infine il comitato provinciale annuncia che, a partire da questa edizione e per onorare la figura di Ada Serafini, ispettore del gruppo di Praia a Mare prematuramente scomparsa, verrà  istituito un premio comportamentale. Nelle schede del soccorritore esaminato, verrà  inserita una valutazione da parte del giudice del comportamento del soccorritore circa l’approccio sociale dell’infortunato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Vikings: Valhalla”, la terza stagione è già pronta! Le anticipazioni sul cast, la trama e la data di uscita

Se hai già visto tutti gli scontri e i tradimenti della seconda stagione di Vikings: …