Home / COMUNI / TORTORA / Zafarana Fest: presentazioni

Zafarana Fest: presentazioni


Pongo alla vostra attenzione uno scritto di presentazione dei promotori originari del “Zafarana Fest” che si svolgerà  sabato 25 ottobre al centro storico. 


<<Il “gruppo centro storico” è un gruppo di amici che si propone di incoraggiare e sostenere la piccola comunità  di abitanti che ancora sopravvive nel centro storico di Tortora.
L’obbiettivo del gruppo è quello di conservare l’identità  culturale di un piccolo paese, con la consapevolezza che non c’è futuro per un popolo senza radici.
 Questo gruppo di amici si è aggregato intorno alla figura di Giuseppe Limongi che è il vero animatore della vita sociale del borgo.La speranza di tutti i componenti del gruppo è  di poter organizzare altri eventi destinati alla valorizzazione del patrimonio culturale e materiale del centro storico, soprattutto grazie alla fruttuosa collaborazione stabilitasi con l’ “Associazione 1° Maggio Tortora”>>. 

 

Gruppo Centro Storico

 

Scarica la locandina cliccando qui


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

alta velocità tortora praia a mare salerno reggio calabria

Alta velocità Salerno Reggio Calabria, Unione associazioni: “Troppo silenzio nel fase cruciale”

Mentre Rfi ha indetto la conferenza dei servizi sui nuovi tratti di Alta velocità Salerno …