Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Isola di Dino, riflettori puntati sul percorso di valorizzazione

Isola di Dino, riflettori puntati sul percorso di valorizzazione

Continua la campagna di promozione delle bellezze dell’isola
Dalla Rai alle emittenti locali riflettori sul paradiso da scoprire

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI GESTIONE

PRAIA A MARE – “Continua con grande successo la campagna di promozione territoriale legata all’Isola di Dino anche grazie al servizio realizzato dalla troupe del noto programma televisivo “Linea Blu” andato in onda su Rai Uno, lo scorso 31 luglio”.

Matteo Cassiano, amministratore dell’Isola di Dino Club Srl, società che detiene la parte privata dell’isola di Praia a Mare, si dice entusiasta dell’attenzione dimostrata dai media nazionali e locali all’opera di rivalutazione in atto.

“Lo testimoniano i numerosi attestati di solidarietà espressi da operatori del settore, amici e semplici estimatori delle bellezze di questa autentica perla naturale. In particolare, dai numerosi fan presenti sulla nostra pagina di facebook che, quotidianamente, apprezzano quanto di buono si sta facendo per Praia e per questo patrimonio da anni dimenticato”.

Dopo le prime operazioni, il progetto “Isola di Dino Paradiso Da Scoprire” punta ora su una maggiore comunicazione verso il pubblico per supportare il rilancio d’immagine dell’isola e delle sue risorse ritenute oggi elementi identificativi non solo locali ma regionali, nella speranza di una maggiore sensibilizzazione politica.

“La mia speranza è che ci sia presto un intervento costruttivo da parte delle forze politiche locali, provinciali e regionali, affinché le stesse indichino le linee guida a sostegno del processo di valorizzazione dell’Isola di Dino. Da simbolo di Praia a Mare e dei praiesi, infatti, l’isola può ambire a diventare elemento identificativo della Calabria. Per questo, auspichiamo nel contributo delle campagne promozionali dell’ente Regione Calabria”.

Proprio in questi giorni, emittenti televisive calabresi, campane e del Lazio, su invito dell’amministratore dell’Isola di Dino Club, hanno rivolto la loro attenzione all’incantevole bellezza dell’isola più grande della Calabria.

“Un altro positivo risultato frutto dell’intenso lavoro intrapreso per amore per la propria terra e che, con tenacia e determinazione, continuerà ad essere portato avanti”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

polizia locale praia a mare auto danneggiata

Praia a Mare, nella notte danneggiati veicoli della Polizia locale

Ignoti hanno bucato le ruote di due automobili, una moto e uno scooter della Polizia …