Home / SPORT / Calcio, il Cat stecca anche la seconda

Calcio, il Cat stecca anche la seconda

Ad Amantea pesante passivo: finisce 3 a 0
Sabato prossimo al Nappi derby con il Praia

bigmat fratelli crusco grisolia

DI GESTIONE

AMANTEA – Una rete a testa di Caravella e Ruggieri ed un’autorete di Gaetano Torino sanciscono la seconda sconfitta stagionale per il Comprensorio Alto Tirreno su altrettante gare disputate.

Non sono mancate agli uomini di mister Gentile le possibilità per impensierire la difesa avversaria, ma il Cat continua a pagare l’età media piuttosto bassa per questa categoria.

Rispetto alla formazione risultata sconfitta al Nappi di Tortora nella prima giornata, l’undici sceso in campo ad Amantea presentava alcune novità.

Su tutte il ritorno in campo dopo l’infortunio di Zuccarelli. Assenti invece l’attaccante Scoppetta e il lungodegente capitan De Paola.

Sabato prossimo al Nappi è atteso il Praia del duo La Scaleia-Corrado e del patron Spolitu reduce da una convincente vittoria casalinga per 4 a 0 contro il San Lucido.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Francesco Prisco omicidio tortora

Omicidio Francesco Prisco, condannati gli imputati

Per l’omicidio di Francesco Prisco avvenuto a Tortora 15 anni di reclusione per Lentini e …