Home / COMUNI / PRAIA A MARE / Estate a Praia a Mare, la Gelmini slitta al 16

Estate a Praia a Mare, la Gelmini slitta al 16

Salta la presentazione del libro di favole del ministro Istruzione
Nel pomeriggio Consiglio dei ministri per varo misure anti-crisi

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

DI ANDREA POLIZZO

PRAIA A MARE – L’incontro con il ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini, è stato spostato al 16 agosto.

Motivo dello slittamento, la riunione alle 19 del Consiglio dei ministri per varare il decreto con le misure anti-crisi.

Il ministro all’istruzione sarebbe dovuta essere presente questa sera a Praia a Mare per la presentazione del libro di fiabe da lei scritto dal titolo Quando diventerai grande (Mondadori).

Indiscrezioni riferivano nei giorni scorsi della presenza all’incontro anche del governatore della Calabria Giuseppe Scopelliti.

La presenza congiunta dei due esponenti del governo nazionale e regionale ha fatto temere la possibilità di contestazioni da parte dei cittadini in particolare per la questione dell’ospedale di Praia a Mare e per il precariato nel mondo della scuola.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

maria rita parsi praia

Maria Rita Parsi, vi parlo degli anziani a “Praia, a mare con…”

Il libro “Noi siamo bellissimi, elogio della vecchiaia” di Maria Rita Parsi sarà presentato a …

One comment

  1. un libro di favole da raccontare ai nostri futuri figli,quando sarai grande caro figlio mio sarai ancor di più col c… nella me… senza lavoro con le tasse alle stelle,senza ospedale,con la casta “cattiva” che ruba uno stipendio da parlamentare di 15000 euro al mese,e che a fine legislatura si fotte una pensione di 30000 euro al mese,che in europa e nel mondo ci ridono tutti dietro,che se studierai e prenderai un pezzo di carta non ti servirà a niente,tanto ci sarà qualcuno raccomandato da qualche amico di qualche amico che ti toglierà il posto,un bellissimo libro di fiabe scritto dal ministro mariastella gelmini,che per prendersi l’abilitazione per fare l’avvocato è venuta a fare l’esame in calabria,e quando era all’università era 3 anni fuori corso,un libro su come raccontare ai propri figli che nonostante tutto è allo sbando,tutto è ok,e vissero tutti felici e contenti..