Home / IN PRIMO PIANO / Calcio, pari Cat tra le polemiche arbitrali

Calcio, pari Cat tra le polemiche arbitrali

La dirigenza furiosa con l’arbitro gol vittoria annullato al novantunesimo
Filtrano le dimissioni del presidente Maria De Francesco subito respinte

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

CAT TORTORA 1

43’st Martino

AMANTEA 3

30’St Fabiano

 

TORTORA – Si è dimesso il presidente del Cat Tortora, Maria De Francesco. L’indiscrezione è filtrata solo oggi. Pare che le diificoltà econcomiche del sodalizio siano alla base della decisione. La dirigenza presente oggi al Nappi per bocca del vicepresidente Giuseppe Laino ha però informato di aver respinto le dimissioni e di essere al lavoro per risolvere l’empasse finanziaria.

La dirigenza a fine match ha duramente criticato l’arbitro, il signor Gallo di Reggio Calabria, per aver annullato un gol al difensore Iorio, realizzato al primo minuto di recupero, e che molto probabilmente avrebbe consegnato ai locali i primi tre punti dell’anno.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

“Primavera Sound” a Santa Maria del Cedro, la destagionalizzazione sul lungomare Perlasca

Dopo il live di Cecè Barretta prosegue la programmazione dell’evento “Primavera Sound” a Santa Maria …

6 comments

  1. Ma scusami invece di stare dietro ad uno schermo e scrivere commenti aspettando con ansia che qualcuno risp ai tuo post perche’ non ti proponi alla societa’ e dai una mano per colmare quei buchi che secondo te ci sono e allo stesso tempo si cerca di migliorare???

  2. noto che nessuno ha risposto al mio post precedente..voglio ricordarvi che per la seconda volta la meravigliosa società tortora non si è presentata ad una partita juniores..ossia di ragazzi..2 rinunce su tre gare..ECCO I FAVOLOSI PROGETTI TORTORESI..

  3. x joker84..di buono li nn c’è niente e te lo posso assicurare..penso k nn mi sia mancata la personalità nel dire le cose..la personalità manca a chi non capisce un cavolo di calcio e si imbatte in cose piu grandi di lui..io non sono nessuno per smorzare le ali..assolutamente..ma all’interno della società tortora c’è gente che promette soldi a ragazzi di 15 anni..solo per accaparrarseli..e iniziano ad distoglierli da cio k è il calcio..ossia un divertimento..che poi caro tortorese nn ti suo toccare il calcio scusami..ma sappi una cosa..è grazie alla vecchia dirigenza se esiste il calcio a tortora..grazie a loro sono stati versati le circa 7000 euro di iscrizione al campionato. informarsi prima di parlare..e criticare al mentalità e la personalità.

  4. per alex, credo che chi abbia voluto prendere in mano le sorti dell’ SS Tortora vada soltanto ringraziato e compreso perchè se non ci fossero state queste persone che come dici tu “..fanno le cose giusto per” a quest’ora anche il calcio a tortora sarebbe scomparso, per colpa di ki??? pensaci un pò perchè non credo ke la dirigenza dello scorso anno che prima ha voluto cambiare nome alla squadra senza motivo e poi l’hanno abbandonata come avevan già fatto in altri anni, abbia fatto cose stratosferiche. lasciamo lavorare chi crede in questo progetto e non stiamo a criticare sempre tutto solo per invidia o per una strana malattia ke esiste a tortora ovvero quella di criticare qualsiasi cosa si faccia per smorzare le ali a chi vuole fare qualcosa di buono…cresciamo un pò tutti quanti sia di mentalità che di personalità!!!

  5. Franco Guerrera

    A me la partita è piaciuta, semmai il bravo Giuseppe Di Lascio poteva essere inserito molto prima (dall’inizio Sic!!!) e poi vedo una difesa “bassa” intesa proprio di altezza (pensate a quel 9 della squadra avversaria, gli hanno consentito di fare tutto, di prendere tutte le palle e mi dispiace dirlo ma con amici in tribuna avevo prognosticato il suo “opportunismo”.
    Bravo Alex Martino, si è regalato (e ci ha regalato) il gol per il suo compleanno, auguri.
    Mi è sembrato capire che questo signor GALLO perseguita non solo a noi ma a tutte le squadre dell’Alto Tirreno cosentino?!?
    Presidente De Francesco rimanga a suo posto, non si scoraggi, vedrà che tutto si aggiusterà per il meglio!!!!!!!!!
    Forza Tortora, in ogni caso………..
    Franco Guerrera da Tortora.

  6. ci vuole umiltà e professionalità anche tra i dilettanti..e non fare le cose giusto per..spero chi i direnti del cat tortora meditino sulla situazione..e facciamo reale autocritica..e la smettessero di buttare fumo in faccia alla gente..e soprattutto ai ragazzi..