Home / COMUNI / TORTORA / Tortora, convocata la commissione Dehors

Tortora, convocata la commissione Dehors

In Comune alle 17 riunione tra componenti e tecnici esperti
Oggi la commissione torna a discutere di tettoie e porticati

bigmat fratelli crusco grisolia

DI ANDREA POLIZZO

TORTORA – Torna a riunirsi la commissione Dehors. Il presidente nonché consigliere di minoranza per Tortora nel cuore, Emilio De Filippo, ha infatti convocato per le 17 di oggi, lunedì 16 gennaio 2012, presso la sala dell’ufficio Tecnico, servizio Urbanistica del Comune di Tortora, l’organo deputato a decidere nuove regole in materia di tettoie e porticati nel comune di Tortora.

“Auspico – scrive De Filippo nella convocazione – che la commissione possa essere operativa e proficua al fine di dare risposte concrete ai tanti cittadini ed operatori interessati. Quella delle strutture esterne è una problematica molto sentita e richiesta per allestire spazi adeguati e fruibili durante la stagione estiva e non solo”.

Della commissione Dehors fanno parte i consiglieri comunali Domenico Gabriele, Biagio Lavilletta e Vincenzo Accardi per la maggioranza, Biagio Benvenuto e il presidente De Filippo per la minoranza. Alla seduta sono inoltre convocati come tecnici esperti gli architetti Michele Limongi e Roberto Agrippino e il geometra Biagio Guerrera.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Rilanciare il territorio, nasce Praia Nel Cuore: Antonio Mandarano presidente

Ufficializzata Praia Nel Cuore: associazione poltico-culturale che vuole stimolare e supportare l’azione degli amministratori locali. …

One comment

  1. sempre la stessa musica..perchè sempre a tecnici che nella vita progettano tutt’altra cosa?le piazze la dicono tutta..piazze non piazze…ma fatemi il piacere…