Home / COMUNICATI STAMPA / ANIMATORI VILLAGGIO

ANIMATORI VILLAGGIO

Equipe Vacanze ricerca per la stagione estiva 2012:
ANIMATORI TURISTICI
In collaborazione con il servizio Eures della Regione Calabria (Tel. 0965-308138 – e-mail: a.bandiera@regcal.it) 5 aprile 2012 Selezioni a Catanzaro 12 Aprile 2012 Selezioni a Reggio Calabria Requisiti: persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo bella presenza, disponibilità lavorativa ed a viaggiare. Per tutte le mansioni è previsto: Vitto ed Alloggio gratuito, Rimborso spese di viaggio.
Retribuzione min.500 max 2.000 euro netto mensileIn totale si prevede l’inserimento di circa 100 nuove risorse per la stagione estiva 2012 in villaggi turistici in Italia Di seguito sono elencate tutte delle figure ricercate.
CAPI VILLAGGIO – CAPI ANIMAZIONE – RESPONSABILI ANIMAZIONE – ANIMATORI SPORTIVI (AEROBICA, FITNESS, TENNIS, ARCO, NUOTO, WIND-SURF, VELA, CANOA, SPINNING, FIT BOXE), RESPONSABILI MINI CLUB, ANIMATRICI BABY, MINI E JUNIOR CLUB – ANIMATORI DI CONTATTO – ANIMATORI DI PUNTA – PIANO-BAR – COREOGRAFI E BALLERINI, SCENOGRAFI – COSTUMISTI – CABARETTISTI – TECNICI SUONO/LUCI – DEEJAY – ASSISTENTI BAGNANTI CON BREVETTO – HOSTESS – ADDETTE ALLA BOUTIQUE.
Le selezioni si svolgeranno : il 23 marzo 2012 a Milano, il 26 marzo a Torino, il 27 marzo a Venezia, il 28 marzo a Bologna, il 29 marzo a Firenze, il 2 aprile a Roma, il 3 aprile a Napoli, il 4 aprile a Bari, il 5 aprile a Catanzaro ed il 12 aprile a Reggio Calabria Per partecipare alla selezione inviare la lettera di presentazione e CV. con fotografia alla mail curriculum@equipevacanze.it
Equipe Vacanze 2000
Ufficio Risorse Umane via Arcovito 19 B 89100 Reggio Calabria,
cell. 339-6394382,
nel curriculum specificare disponibilità lavorativa indicando nell’oggetto “Selezione Equipe Vacanze 2012: “profilo….”

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scuola e Coronavirus, una petizione per la Dad anche dopo il 7 gennaio

“Duemila adesioni in pochi giorni” sostiene l’Unione nazionale sindacale imprenditori e coltivatori che l’ha lanciata.