Home / IN PRIMO PIANO / Estate 2012 a Tortora, integrare il cartellone

Estate 2012 a Tortora, integrare il cartellone


TORTORA – “Integrare il cartellone degli eventi e degli spettacoli estivi grazie al contributo delle associazioni operanti sul territorio”.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

Lo ha sostenuto l’assessore al Turismo e allo spettacolo del Comune di Tortora, Biagio Praino, che ieri pomeriggio ha chiamato a raccolta in sala consiliare le associazioni tortoresi.

Scopo dell’incontro, ricevere proposte per integrare il cartellone estivo.

“Coinvolgiamo le associazioni – ha detto – per fare un programma eccellente grazie all’arricchimento delle loro proposte”.

Proposte che andranno a completare quanto già predisposto da una agenzia di organizzazione spettacoli incaricata dall’amministrazione comunale.

“I punti forti della nostra programmazione – ha poi detto Praino – sono costituiti da appuntamenti con artisti calabresi e, ovviamente, la nostra grande scommessa: il festival organizzato dall’associazione L’urlo degli Entori che si sta sviluppando molto bene soprattutto grazie al lavoro del consigliere Sergio Tranchino”.

L’arricchimento è costituito dalle proposte avanzate dalle associazioni e che dovranno essere formalizzate entro 7 giorni per completare il cartellone.

Tra queste, feste di piazza disseminate sul territorio, iniziative di valorizzazione del centro storico e dei prodotti tipici tortoresi, escursioni guidate nelle frazioni montane oltre a feste religiose ormai consolidate negli anni.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, nessuna rapina armata con la scusa delle mascherine

L’avviso del commissario Guetta è un avvertimento dopo quanto avvenuto in altre parti d’Italia. L’Arma: …

18 comments

  1. grande fratello

    allora è vero che nn avete idee aiuto ????????
    Roy Pace Agenzia spettacoli adesso Associazioni allora perchè vi prendete le Indennità senza capacità?????

  2. Floderm, e’ la medicina giusta per te, fammi sapere se va bene.

  3. Biagio non perdere tempo a dare risposte alle bolle di sapone…anche perche’ in quel preciso momento potrebbe venirti in mente un’idea…!!!!…costui ha una grande capacita’ da non sottuvalutare….si gonfia e poi esplode….grandioso….!!!!

  4. grande fratello

    ops anche il fratellino del vice prende fiato forse sarà deformazione professionale a difesa delle cause ” p……e r ……se”

  5. ti nascondi dietro una maschera…ma la pallina che hai sul naso si vede lontano un miglio…..ad majora…!!!

  6. onore alla famigghia capisci ah——-

  7. Grande fratello sei un grande……..

  8. Se ho capito bene non e’ molto grande

  9. Prego gli utenti di ritornare a commentare sull’argomento del post. Grazie.

  10. sinceramente nn capisco!! lo scorso anno ci si lamentava che l’amministrazione aveva fatto tutto in maniera dittatoriale …. ora ci lamentiamo che chiedono un ausilio!!!! io penso che un confronto tra le parti ci stia bene!!! cmq come nel calcio siamo tutti allenatori, poche parole as buon intenditore!!

  11. La prossima settimana chiamerò L’ASSESSORE Giuseppe Lomonaco di Aieta, L’ASSESSORE De Lorenzo, ed Esposito di Praia per discutere sulla possibilità di un cartellone unico degli eventi estivi.

  12. Ottima iniziativa!

  13. grande fratello

    @Biagio Praino bravo sei un grande…pero’ vediamo se riesci questa volta……..
    se riesci non scrivero’ piu’ cose negative…..

  14. gentile gestore mi permetto di andare brevemente OT per chiedere a chi di competenza quando comincera’ la raccolta porta a porta a Poiarelli,siamo stati avvertiti dall’ente comunale che dal 15 Maggio sarebbe partita,ma ad oggi non si sono viste novita’,faccio i miei in bocca al lupo agli organizzatori degli eventi estivi,e mi scuso con gli utenti per essere andato “fuori traccia” distinti saluti.

  15. grazie gestore,navigando con lo smartphone un po mi perdo 😉

  16. Puoi farlo lo stesso Grande Fratello , a.cune cose non fanno effetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright