Home / COMUNI / AIETA / Passaggio a Nord Ovest, Ariete: “Anche San Nicola Arcella”

Passaggio a Nord Ovest, Ariete: “Anche San Nicola Arcella”

SAN NICOLA ARCELLA – “Il Comitato civico Passaggio a Nord Ovest interpelli anche l’amministrazione comunale di San Nicola Arcella”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

A chiederlo è l’ex vicesindaco del Comune di Praia a Mare e abitante di San Nicola Arcella, Maurizio Ariete.

“In rispetto all’articolo132 comma 2 della Costituzione Italiana – scrive Ariete – considerate le intenzioni, a mio parere, molto valide dei promotori per il passaggio alla Basilicata dei comuni Calabresi dell’Alto Tirreno cosentino, sostenute da giuste motivazioni, da cittadino interessato mi permetto di suggerire di interpellare, se non è stato ancora fatto, anche il Comune e i cittadini di San Nicola Arcella. Vista la grande importanza dell’iniziativa – conclude –, si chiede anche al comitato civico di rendere pubblico un eventuale rifiuto a tale proposta, qualora ciò si dovesse verificare”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …