Home / IN PRIMO PIANO / Politica, Magorno: “Scopelliti al tramonto”

Politica, Magorno: “Scopelliti al tramonto”

ernesto_magorno_pd_arROMA – Una raccolta firme per chiedere a Scopelliti e alla sua Giunta di andare a casa. È l’iniziativa del Pd calabrese in programma per domenica prossima, 2 marzo, nelle piazze.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Invito i calabresi a firmare – ha detto Ernesto Magorno, segretario del Pd calabrese e parlamentare – e a dare, in tanti, un avviso forte e chiaro di sfratto alla maggioranza di centrodestra”.

L’ex sindaco di Diamante è certo che non ci sa bisogno di attendere ulteriori cali della popolarità del governatore.

I calabresi – sostiene Magorno – sono ormai convinti che la stagione politica del centrodestra è al tramonto. L’ultima rilevazione sul consenso dei governatori effettuata da Datamedia dice, infatti, che c’è un ulteriore calo del gradimento per Scopelliti, che passa dal 47percento al 46,5percento e si colloca nelle zone basse della classifica”.

Colpa, secondo il Pd, degli insuccessi in ambiti strategici.

Non c’è un settore della vita calabrese – dichiara ancora Magorno – che non registri criticità o vere e proprie emergenze: dai rifiuti ai trasporti, dalla sanità all’occupazione e ai fondi comunitari”.

bigmat fratelli crusco grisolia

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …