Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, conferenza per la toponomastica

Santa Maria del Cedro, conferenza per la toponomastica

agritek_indie_arSANTA MARIA DEL CEDRO – L’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro ha convocato una conferenza dei capigruppo il prossimo 10 settembre per discutere l’intitolazione di luoghi pubblici della città a personalità di rilievo nazionale e internazionale e a cittadini che hanno dato lustro alla comunità.


Lo rende noto il sindaco Ugo Vetere che ha diffuso un invito ai cittadini e alle associazioni di Santa Maria del Cedro “Che intendono contribuire avanzando proposte entro il 20 settembre.

“L’amministrazione – ha dichiarato il primo cittadino – intende proporre intitolazioni di vie piazze o altri luoghi pubblici di Santa Maria del Cedro a Papa Giovanni XXIII, Giorgio Perlasca e Gino Bartali, in quanto Giusti tra le nazioni (ne abbiamo parlato qui). Ma anche a Papa Giovanni Paolo II, Enrico Berlinguer, Aldo Moro e San Padre Pio”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …