CETRARO – È prevista mercoledì 1 luglio 2015 alle 18 e 30 presso l’oratorio Giovanni Paolo II di Cetraro la presentazione del libro “Etica e politica: un dialogo necessario nella società disorientata e nella scuola in trasformazione di Giuseppe Serio.
L’incontro con l’autore è stato organizzato da Associazione Gianfrancesco Serio, Oratorio Giovanni Paolo II di Cetraro Marina e la sezione locale del Centro italiano femminile.
Dopo i saluti del sindaco di Cetraro, Angelo Aita, del presidente del Cif, Debora Toto, e il componente del direttivo del Centro servizi volontariato di Cosenza, Antonello Grosso La Valle, seguiranno gli interventi di Concetta Grosso, presidente provinciale del Cif di Cosenza, don Loris Sbarra, parroco della Parrocchia San Marco Evangelista di Cetraro, Mariella Iacovo, segretario del Cif di Cetraro.
A seguire una relazione esposta da Francesco Lo Giudice, responsabile Cultura Anci – Giovani Calabria.