Il marito e le sorelle di Silvana Rodrigues in una lettera ringraziano le forze dell’ordine che hanno risolto il caso arrestando il presunto omicida.

BELVEDERE MARITTIMO – “Alla nostra amatissima Silvana, una tragica sera del dicembre 2015 è stata brutalmente e disumanamente tolta la vita e l’indiziato del delitto è stato arrestato il 27 maggio scorso dai carabinieri della compagnia di Scalea e della stazione di Belvedere Marittimo.
In questa epoca di brutalità, femminicidi quasi quotidiani, anche la donna e mamma stupenda che era Silvana si è trovata nel raggio d’azione di un bruto, ma la sua fede profonda ha certamente salvato la sua anima.
Sono stati mesi pieni di angoscia alleviata dal supporto dei militari predetti che, con umanità, serietà e professionalità, sono stati vicinissimi alle famiglie.
Vorremmo in particolare porgere i nostri ringraziamenti al capitano Alberto Pinto ed al colonnello Fabio Ottaviani, comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza, oltre naturalmente a tutti i militari della compagnia di Scalea e della stazione di Belvedere Marittimo”.
Con stima e affetto famiglia Rodrigues De Matos (le sorelle) e D’Alia (marito)
La vicenda dal nostro archivio: clicca qui.
