Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, stop alla demolizione di un lido

Paola, stop alla demolizione di un lido


La decisione di sospensiva del tar Calabria che entrerà nel merito a novembre. Per i giudici mancata diffida al responsabile dell’abuso. (foto: Google Earth)

PAOLA – Il Tribunale amministrativo regionale della Calabria ha deciso di sospendere l’ordinanza di demolizione del lido Holiday beach di Paola.

Il Tar entrerà nel merito il prossimo 9 novembre. Per i giudici si sarebbe dovuto procedere con diffida al responsabile dell’abuso che nella fattispecie è mancata.

La struttura balneare dovrebbe ora riaprire i battenti. Il proprietario è Roberto Pennestrì, noto per alcune battaglie ambientaliste in particolare contro il mare sporco. Lo scorso agosto si è reso protagonista di un singolare gesto di protesta. Esasperato dalle condizioni del mare ha camminato sui binari della ferrovia per circa duecento metri per poi sedersi linea ferrata nel bel mezzo del cavalcavia di rione Sant’Agata.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright