Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, arrestato spacciatore di cocaina

Diamante, arrestato spacciatore di cocaina


Sorpreso nel centro storico di Diamante mentre cedeva cocaina a due donne. Agli arresti domiciliari un 36enne del posto. Nel domicilio trovati anche presunti proventi da spaccio.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

DIAMANTE – Un 36enne è stato arrestato la notte scorsa nel centro storico di Diamante dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre era intento a spacciare cocaina a due donne già segnalate in prefettura come consumatrici di stupefacente.

L’operazione è stata effettuata dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Scalea. I militari, dopo l’arresto, hanno effettuato una perquisizione nel domicilio dell’uomo. Qui, hanno rinvenuto la somma contante di 250 euro circa, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio al dettaglio.

Il 36enne risultava già avvisato oralmente. Ora è agli arresti domiciliari in attesa di direttissima al tribunale di Paola.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus Calabria: 691 casi totali (+22), morte altre 3 persone

Dati 2 aprile 20202. 41 i decessi. Torna il segno “+” in tutte le voci, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright