Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, arrestato con 30 grammi di marijuana

Belvedere Marittimo, arrestato con 30 grammi di marijuana

Un 40enne arrestato dai carabinieri a Belvedere Marittimo. In casa deteneva 30 grammi di marijuana. I militari sospettano fosse destinata allo spaccio nei locali notturni del territorio. L’arresto nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Scalea.


BELVEDERE MARITTIMO – I carabinieri della stazione di Belvedere Marittimo hanno arrestato in flagranza di reato un uomo classe ’77 trovato, al termine di una perquisizione domiciliare, in possesso di circa 30 grammi di marijuana suddivisa in dosi verosimilmente pronte per essere messe sul mercato durante il weekend.

L’arrestato è stato tradotto in stato di arresto presso il proprio domicilio in attesa di direttissima. L’operazione si colloca nell’ambito dei controlli antidroga, particolarmente nei locali notturni del territorio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …