Home / COMUNI / BELVEDERE / Omicidio Rodrigues, Carrozzino sarà processato con rito ordinario

Omicidio Rodrigues, Carrozzino sarà processato con rito ordinario

La decisione della Corte d’Assise di Cosenza. Sergio Carrozzino, accusato dell’omicidio di Silvana Rodrigues, sarà processato con rito ordinario. Rigettata la richiesta di abbreviato avanzata dall’avvocato difensore dell’uomo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

BELVEDERE MARITTIMO – Il processo a Sergio Carrozino per l’omicidio Rodrigues, avrà luogo per rito ordinario.

La Corte d’Assise di Cosenza ha infatti rigettato la richiesta di rito abbreviato condizionato presentata dall’avvocato Giuseppe Bello. In precedenza, anche il Gip di Paola aveva respinto l’integrazione probatoria richiesta.

Il dibattimento si è aperto con la richiesta di prove formulata da tutte le parti. Il processo è stato rinviato al prossimo 29 maggio, udienza nella quale verranno escussi i primi quattro testi della procura.

Tra questi alcuni carabinieri della compagnia di Scalea che hanno condotto le indagini. Nel procedimento si sono costituti parti civili il Comune di Belvedere Marittimo rappresentato dall’avvocato Egidio Rogati, il centro antiviolenza Lanzino, avvocato Marina Pasqua e i familiari della donna di origine brasiliane, avvocato Malomo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …