Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, incidente Tito blocca raccolta rifiuti plastica

Maratea, incidente Tito blocca raccolta rifiuti plastica


L’amministrazione comunale: giovedì 18 ottobre non sarà ritirata la plastica a causa dei problemi dovuti all’incidente avvenuto all’Ageco di Tito

MARATEA – A causa dell’incidente sul lavoro a Tito, provincia di Potenza, i rifiuti della categoria “plastica” non saranno raccolti giovedì 18 ottobre nel Comune di Maratea.

L’amministrazione comunale lo ha reso noto dopo essersi consultata con la ditta che effettua il servizio della raccolta differenziata dei rifiuti a Maratea.

Il riferimento è quanto avvenuto il 15 ottobre in un capannone dell’Ageco di Tito Scalo, quando un operaio 31enne è stato vittima di grave infortunio sul lavoro. Nel sito in questione si svolgono le fasi di smistamento e trattamento dei rifiuti.

L’operaio ha perso un arto dopo essere stato investito da un mezzo meccanico impegnato – secondo una prima ricostruzione – in una manovra in retromarcia.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Richiesta danni Jova Beach Party: De Lorenzo: “Punto di non ritorno”

L’assessore dissenziente commenta scelta di sindaco e Giunta. Promozione ed economia locale polverizzate da mossa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright