Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, incidente Tito blocca raccolta rifiuti plastica

Maratea, incidente Tito blocca raccolta rifiuti plastica

L’amministrazione comunale: giovedì 18 ottobre non sarà ritirata la plastica a causa dei problemi dovuti all’incidente avvenuto all’Ageco di Tito

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

MARATEA – A causa dell’incidente sul lavoro a Tito, provincia di Potenza, i rifiuti della categoria “plastica” non saranno raccolti giovedì 18 ottobre nel Comune di Maratea.

L’amministrazione comunale lo ha reso noto dopo essersi consultata con la ditta che effettua il servizio della raccolta differenziata dei rifiuti a Maratea.

Il riferimento è quanto avvenuto il 15 ottobre in un capannone dell’Ageco di Tito Scalo, quando un operaio 31enne è stato vittima di grave infortunio sul lavoro. Nel sito in questione si svolgono le fasi di smistamento e trattamento dei rifiuti.

L’operaio ha perso un arto dopo essere stato investito da un mezzo meccanico impegnato – secondo una prima ricostruzione – in una manovra in retromarcia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …