Home / CRONACA / Picchia i genitori, arrestato giovane a Santa Maria del Cedro

Picchia i genitori, arrestato giovane a Santa Maria del Cedro


I carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro hanno arrestato un giovane del posto con l’accusa di aver malmenato i genitori.

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un giovane di Santa Maria del Cedro è stato arrestato oggi dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di maltrattamenti a danno dei genitori.

Secondo quanto si apprende, l’arresto sarebbe avvenuto al termine dell’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche. Il giovane avrebbe usato la forza contro i genitori per motivi che non sono stati chiariti.

Dopo l’arresto, l’aggressore è stato tradotto in carcere.

Sono stati diversi nel 2018 gli episodi nei quali i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro sono intervenuti per porre fine a violenze domestiche. Un impegno nel territorio di competenza della stazione che ha denotato, nel tempo, una certa sensibilità dei militari operanti verso questa problematica.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Incendi in Calabria, domato incendio a Castrolibero

Alimentato dal vento. In fiamme un bosco vicino ad alcune abitazioni. In azione vigili del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright