Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, Ape si ribalta: coniugi feriti

Santa Maria del Cedro, Ape si ribalta: coniugi feriti

Marito e moglie sono rimasti feriti a seguito del ribaltamento dell’Ape sul quale viaggiavano lungo via degli Ulivi.

bigmat fratelli crusco grisolia

SANTA MARIA DEL CEDRO – Due persone, marito e moglie, sono rimaste gravemente ferite in un incidente stradale a Santa Maria del Cedro.

L’Ape sul quale viaggiavano in via degli Ulivi – secondo indiscrezioni raccolte sul posto – si è ribaltato ed è finito sulla corsia opposta.

Non sono coinvolti altri mezzi. Le cause dell’incidente sono in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea e il 118.

santa maria cedro incidente via ulivi ape

I coniugi, due anziani del posto, sono stati caricati a bordo di autoambulanze e trasportati in ospedale. Ad avere la peggio l’uomo, per il quale sarebbe stato necessario il trasferimento in elicottero verso l’Annunziata di Cosenza.

Via degli Ulivi, strada di collegamento tra il centro storico e la zona Mare di Santa Maria del Cedro è stata già in passato teatro di incidenti stradali, in alcuni casi anche mortali.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …