Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea in Piazza, stasera la serata conclusiva

Scalea in Piazza, stasera la serata conclusiva

“Migliaia di spettatori”. Gli organizzatori parlano già di muneri di successo per le prime due giornate e rilanciano per la gran chiusura l’invito a turisti e residenti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SCALEA – È prevista stasera la grande chiusura della tre giorni di Scalea in piazza, l’evento dedicato agli spettacoli degli artisti di strada.

Le due precedenti giornate hanno registrato un buon numero di partecipanti.

Migliaia di visitatori, turisti, spettatori – sostengono da Smuovimondo, associazione che organizza l’evento – hanno affollato piazza Ordine per assistere alla presentazione del primo giorno e sabato 29 giugno hanno replicato in occasione degli spettacoli itineranti.

Gli artisti di questa edizione hanno salutato la cittadina turistica con performance che hanno affascinato, divertito, fino all’apoteosi raggiunta con il Piccolo nuovo teatro che ha scatenato tutti in una danza con i ‘sigari’ bianchi, gonfiati in corsa dagli spettatori e lanciati in aria.

scalea in piazza

Non è mancata la voce di Gigi Russo che ha presentato gli artisti e i loro spettacoli. In piazza Saverio Ordine anche il sindaco di Scalea, Gennaro Licursi, che ha ringraziato il numeroso pubblico intervenuto augurando buon divertimento”.

Il benvenuto agli spettatori e il ringraziamento a quanti rendono possibile la realizzazione della manifestazione è giunto dalle responsabili dell’associazione Smuovimondo: Nancy Gamba, Anna Diurno e Barbara D’Ambrosio.

“I sogni – ha detto Nancy Gamba – non possono rimanere nel cassetto, devono essere realizzati. Devono trasformarsi in progetti. E i progetti devono diventare realtà. Ostacoli, difficoltà devono essere superati per poter regalare alla nostra città un evento che richiama tantissimi spettatori e che fa divertire in maniera sana.

Il cammino dell’associazione Smuovimondo è stato entusiasmante sin dal primo giorno. Ed è proprio questa la parolina magica che ci permette di regalare un evento così importante: l’entusiasmo.

Scalea in piazza è un bene comune, da promuovere, da migliorare. È diventato l’atteso evento di inizio stagione. E tutto questo grazie alle collaborazioni dell’associazione Smuovimondo con l’amministrazione comunale, i commercianti, gli imprenditori, i professionisti ed anche i singoli cittadini”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …