Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, Zoppellari è il nuovo regista di Lagonegro

Volley, Zoppellari è il nuovo regista di Lagonegro

La Rinascita ha ingaggiato il 22 enne regista proveniente da Spoleto e attualmente impegnato con la nazionale italiana alle Universiadi.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

LAGONEGRO – Francesco Zoppellari, 22 anni regista, è un nuovo giocatore della Rinascita Volley Lagonegro per il prossimo campionato di A2.

Si tratta di uno dei giovani pallavolisti italiani di maggiore prospettiva, convocato anche da mister Graziosi per le Universiadi di Napoli, attualmente in svolgimento.

francesco zoppellari volley lagonegro
Francesco Zoppellari, Rinascita Volley Lagonegro

“Sono contento – ha detto – di giocare per Lagonegro, è una società che sta lavorando molto bene nel territorio e che ha sempre disputato ottimi campionati di A2.

Mi hanno voluto molto e questo sta a significare che ripongono molta fiducia in me e che ci sono tutti i presupposti per far bene, sia dal punto di vista personale che di squadra.

Sappiamo che sarà un campionato molto complicato ed equilibrato, però sono sicuro che ci ritaglieremo il nostro spazio.

Spero soprattutto che il fattore casa sia importante e che sarà molto difficile per le altre venire a vincere al Pala Alberti. Non vedo l’ora di iniziare. Ora sono impegnato con le universiadi, una manifestazione molto entusiasmante, ma non vedo l’ora che arrivi fine agosto per iniziare la nuova stagione e conoscere i nuovo compagni”.

Zoppellari, lo scorso anno ha difeso i colori dello Spoleto arrivando a disputare i playoff e ha giocato in nazionale.

Nel palmares vanta una Coppa Italia di A2, vinta due anni fa con Ceramica Scarabeo Gcf Roma.

Tra le altre formazioni, ha militato in A2 con Club Italia, Ceramiche Scarabeo Roma e Monini Spoleto, e una Super Lega con la Kioene Padova, che è anche la sua città di nascita.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …