Home / COMUNICATI STAMPA / Calciomercato dilettanti, una squadra per Risoli

Calciomercato dilettanti, una squadra per Risoli


Il giovane portiere scaleoto messosi di recente in mostra al torneo delle regioni di Fiuggi cerca squadra dopo essersi svincolato dallo Scalea 1912.

SCALEA – 18 anni e tanto talento. Pierpaolo Risoli cerca squadra.

Il portiere scaleoto, classe 2001, è infatti svincolato e secondo addetti ai lavori del calcio dilettantistico locale potrebbe ben figurare in molte formazioni che sarebbero interessate al ragazzo.

Alle spalle del giovane, una certezza: il preparatore e mentore, Luigi Borrelli. Si tratta di un portiere scattante e sicuro tra i pali, che gioca bene la palla con i piedi dando sicurezza ai compagni.

Risoli ha già giocato 3 campionati juniores e vanta numerose presenze nello scorso campionato di Eccellenza calabrese con la maglia dello Scalea 1912.

È stato inoltre convocato nella selezione Under 19 della Calabria che ha preso parte alla 58esima edizione del Torneo delle regioni di Fiuggi, ad aprile scorso.

Qui si è fatto notare dagli addetti ai lavori per le ottime prestazioni e gli interventi decisivi per la squadra calabrese.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maratea, revocato divieto balneazione Fiumicello

Valori di di escherichia coli ed enterococchi nuovamente nei limiti di legge. Il sindaco Stoppelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright