Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Incendio all’Arpacal, arriva il governatore Oliverio

Incendio all’Arpacal, arriva il governatore Oliverio

Lunedì 5 agosto il presidente della Regione Calabria – prima volta storica – sarà alla sede dell’agenzia di Catanzaro Lido dopo i fatti del 31 luglio.


CATANZARO – Mario Gerardo Oliverio, presidente della Regione Calabria, sarà lunedì 5 agosto alle 10 e 30 all’Arpacal a Catanzaro Lido, dopo l’incendio che ha provocato ingenti danni al laboratorio chimico, la notte del 31 luglio.

Per l’occasione l’Agenzia per l’ambiente della Calabria ha indetto un tavolo tecnico presso la sede della direzione generale alla presenza del dg Domenico Pappaterra.

Nelle ore immediatamente successive all’evento, lo stesso aveva immediatamente fatto appello al governatore, per chiedere fondi da mettere a disposizione per far ripartire l’attività del laboratorio.

Curiosità: sarà la prima volta in assoluto che un presidente della regione fa visita ufficiale alla sede dell’agenzia, istituita esattamente venti anni fa, il 3 agosto 1999.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

antonella capano belvedere marittimo memorial

Memorial “Antonella Capano”, Diamante ricorda la calciatrice di Belvedere Marittimo

Domenica 28 aprile 2024 è in programma a Diamante il Memorial Coppa “Antonella Capano” su …