Home / IN PRIMO PIANO / Impianti sciistici di Lorica, si cerca l’ok dei giudici

Impianti sciistici di Lorica, si cerca l’ok dei giudici

L’assessore regionale Musmanno interviene sulla riapertura degli impianti sotto sequestro giudiziario, a poche settimane dall’inizio della stagione turistica.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

CATANZARO – “Essendo gli impianti sciistici di Lorica ancora sottoposti a sequestro giudiziario, nessuna soluzione potrà essere adottata senza la preventiva autorizzazione dell’autorità giudiziaria”.

A dirlo, a poche settimane dall’avvio della stagione turistica invernale, è Roberto Musmanno, assessore alle Infrastrutture della Regione Calabria.

“È stato già individuato – aggiunge – un possibile percorso per garantire l’apertura degli impianti a partire dal prossimo 8 dicembre, con la disponibilità del Comune di Casali del Manco e dell’amministratore giudiziario della Lorica Ski.

Dopo le iniziative dello scorso anno per assicurare la riapertura, nessuno può permettersi di dubitare dell’impegno della Giunta Oliverio per promuovere ogni forma di turismo in Calabria alternativa a quello di tipo balneare”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …