Home / IN PRIMO PIANO / Risonanza Magnetica inaugurata, ma mancano i radiologi

Risonanza Magnetica inaugurata, ma mancano i radiologi


Nessun medico radiologo di turno mentre i vertici della sanità calabrese e provinciale sfilavano nei corridoi. Sospeso lo screening mammografico.

green multiservice disinfezione

PRAIA A MARE – Non c’erano medici radiologi in servizio nel giorno della inaugurazione del servizio di Risonanza magnetica all’ospedale di Praia a Mare.

Nel reparto mancavano entrambi i radiologi, per permessi di legge e per ferie, proprio mentre la struttura era visitata dal commissario della sanità calabrese, Saverio Cotticelli, da quello dell’Asp di Cosenza, Cinzia Bettelini, dal consigliere e presidente della commissione Antimafia regionale, Antonio De Caprio, e da altre autorità locali.

Nel reparto era presente un solo radiologo, incaricato dello screening mammografico che, tra l’altro, è stato sospeso dal 1°giugno.

la Risonanza magnetica all’ospedale di Praia a Mare, è stata attivata dopo 5 anni di iter burocratico.

Su questi ritardi, proprio di recente, il sindaco di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha presentato un esposto all’Antimafia calabrese.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Libri, pubblicata l’opera collettiva sui giorni del Covid

“CoronaBook-20. Vaccini di scrittura creativa”: disponibile per il download gratuito la raccolta di racconti partoriti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright