Home / COMUNI / BELVEDERE / Referendum Costituzionale 2020: se ne parla a Belvedere Marittimo

Referendum Costituzionale 2020: se ne parla a Belvedere Marittimo


Un dibattito all’anfiteatro per esporre le argomentazioni dei due schieramenti sul tema “taglio dei parlamentari”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un dibattito pubblico dal titolo “Taglio dei parlamentari: sì o no?”, organizzato dall’associazione culturale La Riviera, è in programma sabato 12 settembre alle 19, presso l’Anfiteatro comunale di Belvedere Marittimo.

Il confronto – informano gli organizzatori – vuole esporre le argomentazioni a favore del Sì e del No dell’imminente Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.

Per il Sì interverranno Massimo Misiti, deputato della Repubblica italiana del Movimento 5 stelle, e Gabriele Sangineto, attivista del meetup Amici di Beppe Grillo, Belvedere in MoVimento.

Per il No saranno presenti Walter Nocito, per i Referendari per il No, coordinamento calabrese, e Gennaro De Lucia, coordinatore provinciale del Comitato NOstra.

Previsti i saluti del sindaco di Belvedere Marittimo, Vincenzo Cascini che ha collaborato alla realizzazione del dibattito, e del presidente dell’associazione La Riviera, Raffaele Fiorentino.

L’evento sarà moderato da Tiziana Forestieri ed è a libero e gratuito ingresso, con l’obbligo di indossare la mascherina e rispettando le norme anti Covid-19.

In caso di condizioni meteorologiche avverse il dibattito si svolgerà al Museo del Mare, in via Capo Tirone.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, torna il bollettino Covid: sono 130 i cittadini positivi

L’ultimo aggiornamento risaliva allo scorso 7 gennaio quando i casi attivi erano più di 200. …